Vacanze dell’Amicizia

  • Ogni anno ad agosto portiamo in vacanze le persone che sono ospitate nelle nostre strutture insieme a qualche ex ospite che rimarrebbe altrimenti da solo tutto il mese.

    Organizziamo queste vacanze perchè tutti abbiamo bisogno di un momento di riposto e di stacco, di stare nella natura, di non restare soli in una città che si svuota.

    Carluccia, Presidente e volontaria delle Vacanze dell’Amicizia ce le racconta così: per me che amo la montagna è gioia pura andare in gita, camminare insieme, fermarsi ad aspettare chi va più piano, studiare il percorso per dare a tutti la soddisfazione di avercela fatta. Poi ci sono i panini mangiati all’ombra, i bambini che giocano nascondendosi dietro ad un albero o sotto ad un tavolo da pic nic. E non dimentichiamoci delle super grigliate!

    Aiutaci a sostenere i costi di questa esperienza; con 25 euro regali un giorno spensierato ad un Ospite, con 150 euro offri ad un Ospite il piacere della compagnia e della condivisione con gli amici per una settimana , con 300 euro un Ospite potrà godere dell’aria ritemprante, dei vasti spazi e della maestosità delle montagne per tutta la vacanza.

    E come si usa fare quando si va via ti spediremo una cartolina per ringraziarti dell’opportunità che hai donato!

    Alessandro ne ha ricevuta una e ci ha risposto: anche quest’anno ho ricevuto la cartolina dalle vacanze degli ospiti della Cena dell’Amicizia. Da qualche anno partecipo a sostenere – diciamo così- le vacanze dell’Amicizia e sono molto contento che alcune persone possano usufruire di un periodo di vacanza. E’ bello pensare di aver reso sereno qualcuno almeno per un breve periodo. Ormai la cartolina è quasi un rito , direi che quasi l’aspetto come la cartolina di un amico.

    Puoi scegliere di fare una donazione online con carta di credito tramite PayPal cliccando qui:

    Puoi aiutarci anche:
    tramite bonifico con l’IBAN IT86P0306909606100000119668 intestato a Cena dell’Amicizia presso banca Intesa Sanpaolo
    tramite c/c postale n.58528209, intestato a Cena dell’Amicizia. Ricorda di segnare nella causale: Vacanze dell’Amicizia

© 2015-2021 Cena dell’Amicizia Onlus – (ODV) tutti i diritti riservati – C.F. 97056950153 – Anyway Comunicazione