Ogni anno ad agosto portiamo in vacanze le persone che sono ospitate nelle nostre strutture insieme a qualche ex ospite che rimarrebbe altrimenti da solo tutto il mese.

Organizziamo queste vacanze perchè tutti abbiamo bisogno di un momento di riposto e di stacco, di stare nella natura, di non restare soli in una città che si svuota.

Carluccia, Presidente e volontaria delle Vacanze dell’Amicizia ce le racconta così: per me che amo la montagna è gioia pura andare in gita, camminare insieme, fermarsi ad aspettare chi va più piano, studiare il percorso per dare a tutti la soddisfazione di avercela fatta. Poi ci sono i panini mangiati all’ombra, i bambini che giocano nascondendosi dietro ad un albero o sotto ad un tavolo da pic nic. E non dimentichiamoci delle super grigliate!

Aiutaci a sostenere i costi di questa esperienza; con 25 euro regali un giorno spensierato ad un Ospite, con 150 euro offri ad un Ospite il piacere della compagnia e della condivisione con gli amici per una settimana , con 300 euro un Ospite potrà godere dell’aria ritemprante, dei vasti spazi e della maestosità delle montagne per tutta la vacanza.

E come si usa fare quando si va via ti spediremo una cartolina per ringraziarti dell’opportunità che hai donato!

Alessandro ne ha ricevuta una e ci ha risposto: anche quest’anno ho ricevuto la cartolina dalle vacanze degli ospiti della Cena dell’Amicizia. Da qualche anno partecipo a sostenere – diciamo così- le vacanze dell’Amicizia e sono molto contento che alcune persone possano usufruire di un periodo di vacanza. E’ bello pensare di aver reso sereno qualcuno almeno per un breve periodo. Ormai la cartolina è quasi un rito , direi che quasi l’aspetto come la cartolina di un amico.

Con 25 euro regali un giorno di Vacanza dell’Amicizia ad uno degli Ospiti partecipanti
Con 150 euro gli offri il piacere della compagnia e della condivisione con altri amici per una settimana
Con il tuo dono di 300 euro un Ospite potrà godere dell’aria ritemprante, dei vasti spazi e della maestosità delle montagne per l’intera durata della vacanza

Scegli

Puoi scegliere di fare una donazione liberale online con carta di credito tramite PayPal cliccando qui:

Puoi aiutarci anche:
tramite bonifico con l’IBAN IT86P0306909606100000119668 intestato a Cena dell’Amicizia presso banca Intesa Sanpaolo
tramite c/c postale n.58528209, intestato a Cena dell’Amicizia. Ricorda di segnare nella causale: Vacanze dell’Amicizia

[ sostienici ]

Come puoi sostenere Cena dell’Amicizia