Una gita, un momento in amicizia e allegria…per ricordare loro che la povertà e la solitudine non sono tutto quello che hanno!

[ CENA DELL'AMICIZIA ]
Ambrogino d’oro 2018
“Cena dell’Amicizia ODV” è un’ Associazione di volontariato di Milano che dal 1968 incontra, accoglie e reinserisce nella società persone in condizione di grave emarginazione sociale, in particolare uomini e donne senza dimora. Il suo cuore sono i volontari, persone di tutte le età, studenti, lavoratori e pensionati.
Rimani in contatto
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere la newsletter di Cena dell’Amicizia.
Ultime notizie
Siamo alla ricerca di appartamenti etici, dotati di ampio senso civico, con affaccio sulla solidarietà.
Quante ore di volontariato abbiamo in un anno? Come facciamo a trovare un lavoro per le persone accolte? A queste e ad altre domande trovate la risposta nella nostra relazione di missione


