5×1000 a te non costa nulla, per noi fa la differenza

L’aggettivo indispensabile non è scelto a caso perché, per Cena dell’Amicizia, il tuo aiuto concreto e, soprattutto, la tua firma per il 5×1000, sono fondamentali per continuare le nostre attività di sostegno agli emarginati e alle persone senzatetto.

Come fare per donare?

È sufficiente inserire il Codice Fiscale di Cena dell’Amicizia 97056950153 e la tua firma nel primo dei sei riquadri dedicati al 5×1000 della prossima dichiarazione dei redditi, come indicato in figura:

Come donare il 5x1000 Cena dell'Amicizia

fondi del 5×1000 negli anni passati si sono rivelati davvero indispensabili per portare avanti la nostra azione: non dimenticarti dei nostri Ospiti nella prossima dichiarazione dei redditi e chiedi ai tuoi amici e parenti di fare lo stesso.
Chiedi i nostri materiali promozionali da far girare chiamando il numero 02 33220600 o scrivendo a raccoltafondi@cenadellamicizia.it.

Grazie in anticipo per quello che potrai fare!

Ricorda

• la destinazione del 5×1000 non ti costa nulla e nel caso ti dimenticassi o decidessi di non firmare, il tuo 5xmille resterebbe allo stato!

• il 5×1000 >può essere destinato anche da chi non compila la dichiarazione dei redditi! Ti basterà andare in qualsiasi banca, ufficio postale o CAF e consegnare la scheda con la sezione dedicata al 5 x mille allegata al vostro CUD, compilata con il codice fiscale di Cena e la tua firma. La scheda va consegnata in busta chiusa, con la scritta “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF ”, insieme al tuo cognome, nome e codice fiscale personale. Il servizio è gratuito.

• il 5×1000 non sostituisce ma si aggiunge all’8 x mille

• la destinazione del 5×1000 è anonima, Cena non verrà a conoscenza dei dati dei contribuenti. Se vuoi comunicarci il tuo sostegno, scrivici a raccoltafondi@cenadellamicizia.it o chiamaci allo 02 33220600. Saremo felici di ringraziarti!

[ testimonianze ]

Perchè donare

Le storie dei nostri ospiti