Non solo ai banchetti
Non solo ai banchetti

Il nostro Cioccolato dell’Amicizia è perfetto! Buono, bello e solidale! Per te o da regalare. Scopri come comprarlo.

Da Caregiver a Persona Senza Dimora
Da Caregiver a Persona Senza Dimora

Non poteva più dividersi tra l’azienda e la cura dei suoi genitori. Così, chiude la bottega di famiglia e diventa – con tutto sé stesso – quello che oggi chiamiamo un caregiver. Ma le cure costano. E allora Mario mette un’ipoteca sulla casa, vende quel che può. Alla fine, quando i genitori se ne vanno, lui resta solo, senza casa e senza lavoro.

l primo è stato nel 1986!
l primo è stato nel 1986!

Un lascito solidale a Cena dell’Amicizia è in realtà un lascito per le persone povere e senza dimora di Milano. Noi siamo solo un tramite, uno strumento per aiutarle a tornare a vivere pienamente e con dignità.

Aggiungi un giorno di vacanza?
Aggiungi un giorno di vacanza?

Aggiungi una nostra gita o la grigliata o l’intera vacanza alle tue spese estive? Vieni a scoprire perchè facciamo le Vacane dell’Amicizia

L'argilla autorizza l'errore
L'argilla autorizza l'errore

Laboratori in Movimento è un progetto portato avanti con altre associazioni per intensificare le collaborazioni e la convergenza di più professionisti che lavorano nei Centri Diurni per Persone Senza Dimora.

[ sostienici ]

Come puoi sostenere Cena dell’Amicizia