Realtà virtuale immersiva, vieni a provarla?

Vieni il 20 maggio a sperimentare la realtà virtuale con Cena dell’Amicizia!

Desideri nuotare insieme a balene, squali e delfini, scalare l’Everest o navigare su una canoa nel Gran Canyon, atterrare su una cometa, incontrare tirannosauri o calamari giganti negli abissi o camminare su una trave a 400 metri di altezza? tutte queste avventure (e moltissime altre) non sono più dei desideri irraggiungibili!!

Cena infatti offre la possibilità di sperimentare la realtà virtuale con la migliore tecnologia attualmente sul mercato! l’Associazione Culturale Radicediunopercento recentemente ha acquistato i visori più tecnologici al mondo, Oculus Rift e HTC Vive, e con l’utilizzo di due computer estremamente performanti, studiati e assemblati su misura per la Realtà Virtuale, ora finalmente avrete la possibilità di essere proiettati in ogni angolo del mondo e vivere avventure ed esperienze fino a ieri irraggiungibili stando seduti comodamente in poltrona.

Le esperienze tra cui scegliere sono tantissime e sarai tu a scegliere, insieme all’operatore di Radiceunopercento, quale fare e se farne una lunga o due o tre brevi così da cambiare. L’operatore ti assisterà per tutto il tempo.

La realtà virtuale è adatto a bambini e adulti, giovani e meno giovani!

Inoltre sarai sempre tu a scegliere l’orario in cui venire e se prenotare la postazione per 15 minuti al prezzo di 25 euro o 30 minuti al prezzo di 45 euro (sono  previsti sconti per famiglie o gruppi). La manifestazione aprirà alle 10.00 e proseguirà fino alle 19.00.

E’ quindi obbligatoria la prenotazione telefonando al 339 7444299 o scrivendo a comunicazione@cenadellamicizia.it e- ove possibile- il pagamento anticipato via carta di credito o bonifico bancario.

L’evento si svolge in via Stresa 13, a Milano nella sede di Radiceunopercento.

Prenota e invita i tuoi amici e conoscenti 
Grazie

Ocean-Rift Senza-Peso-a-Mini-Opera Sketchfab-VR theBlu-Season-1-1

Bilancio dell'Associazione per l'anno 2016
Bilancio dell'Associazione per l'anno 2016
2 May 2017
Abbiamo quasi 5 mesi di lavoro per Roberto
Abbiamo quasi 5 mesi di lavoro per Roberto
22/05/2017
[ sostienici ]

Come puoi sostenere Cena dell’Amicizia