Il Natale sia occasione di pace e di serenità

Caissimi Amici,

si avvicina il Natale mentre il mondo è ammalato di guerra, di odio e di sofferenza, è il momento di rafforzare almeno tra di noi il valore inestimabile della pace.

Alla Cena dell’Amicizia, volontari e operatori stanno già lavorando per far sentire ai nostri Ospiti affetto e amicizia che troppo spesso sono mancati nella loro vita.
Ogni Centro – la Cena del Martedì, il Centro Clemente Papi e la Casa di Alessia – avrà il suo momento di festa e vogliamo renderlo speciale: si impacchettano regali per gli Ospiti, si scelgono musiche di sottofondo, si preparano gli addobbi e si parla di cosa preparare per pranzo o cena. Questo affinché i nostri Ospiti vivano il Natale intensamente, con l’entusiasmo di chi sa cosa vuol dire passare in solitudine questi giorni.

Vi assicuro che è emozionante vedere la cura con cui addobbano l’albero di Natale o preparano il Presepe e la gioia nei loro occhi quando ricevono il loro regalo.
Ai nostri amici chiediamo di continuare a sostenerci in questo cammino che puo’ portare molti dei nostri Ospiti a dare una svolta alla propria vita.

La vostra generosità ci permette di riservare loro le attenzioni che ognuno di noi cerca di destinare ai propri affetti più cari.

Grazie ancora per la vostra vicinanza a Cena dell’Amicizia, vi auguriamo un Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo.

Marco Petrelli

Presidente di Cena dell’Amicizia

*Sappiamo che è una cifra importante, ma forse quest’anno vorrete fare un dono speciale alla Cena dell’Amicizia! Ogni donazione, anche la più piccola, però è importantissima per aiutarci a riscaldare la vita dei nostri ospiti nella giornata di Natale, ma non solo. Per noi tutti i giorni sono importanti per per donare serenità alle persone emarginate e senza dimora.


Come puoi donare:

CARTA DI CREDITO

Sul sito www.cenadellamicizia.it/dona-ora un metodo veloce e sicuro per donare con la tua carta di credito, con il tuo conto PayPal o Satispay

CONTO CORRENTE BANCARIO

IT86P0306909606100000119668 intestato a Cena dell’Amicizia presso banca Intesa Sanpaolo.

Una mostra fotografica per allargare gli orizzonti dei nostri ospiti
Una mostra fotografica per allargare gli orizzonti dei nostri ospiti
29 Nov 2023
Il nostro capodanno è stato così
Il nostro capodanno è stato così
05/01/2024
[ sostienici ]

Come puoi sostenere Cena dell’Amicizia