Tante idee per l’estate e non solo

Il nostro Centro Diurno è un servizio integrato con le altre nostre attività dell’associazione; il Centro è infatti frequentato dalle persone accolte negli altri nostri servizi al fine di proseguire  anche in orario diurno il loro personale percorso. In particolare il Centro Diurno ha l’obiettivo di accompagnarli al recupero delle loro competenze relazionali, sociali e lavorative e lo fa tramite dei laboratori tra cui quelli artigianali. (Clicca qui se vuoi approfondire le attività del Centro Diurno)

Nascono così i prodotti fatti a mano che vendiamo on line sul nostro sito o  nei banchetti che organizziamo . Sono prodotti fatti DAGLI ospiti PER gli ospiti.
Fatti DAGLI ospiti: tra le varie attività del Centro Diurno ci sono i laboratori di cartonaggio, sartoria e falegnameria che danno vita agli oggetti che proponiamo in vendita.
Fatti PER gli ospiti: il ricavato delle vendite degli oggetti fatti a mano viene ridistribuito tra le persone partecipanti al Centro Diurno perché il lavoro va retribuito! Il ricavato delle vendite, inoltre, permette loro di sentirsi finalmente riconosciuti: sensazione che, forse, non hanno mai provato prima e che può dar loro una speranza per il futuro.

Come puoi acquistarli?
– dal nostro shop on line (clicca qui)con consegna via poste italiane o, per chi abita a Milano, con ritiro presso la nostra sede di via val di Bondo 15 o presso il nostro spazio espositivo di via Bezzecca 4 a Milano
– sempre per chi abita a Milano, organizzando un incontro con Claudia a casa tua o in un luogo che concorderete così da poterli vedere bene prima di decidere l’acquisto. Claudia la puoi contattare via email a comunicazione@cenadellamicizia.it o telefonicamente al 351 846 7476.

La produzione è artigianale per cui si tratta di pezzi unici fatti a mano e i prodotti disponibili sono sempre diversi; controlla quindi spesso il nostro shop on line! (clicca qui)

I nostri numeri per il tuo 5 x 1000
I nostri numeri per il tuo 5 x 1000
4 Jun 2024
[ sostienici ]

Come puoi sostenere Cena dell’Amicizia