Cen’è per tutti… all’Antica Osteria La Rampina

Ti aspettiamo alla cena solidale dove lo Chef Luca Gagliardi interpreta le ricette tratte dal libro “Cen’è per tutti”.

In occasione del cinquantesimo anniversario di Cena dell’Amicizia l’Antica Osteria La Rampina di San Giuliano Milanese, uno dei più noti ristoranti di cucina lombarda, organizza una cena solidale che interpreta le ricette del nostro libro “Cen’è per tutti”.
La pubblicazione che racconta cinquant’anni della nostra associazione attraverso le sue storiche ricette e i suoi momenti più significativi, ha ispirato lo Chef per un menù gustoso e originale. È una piacevole occasione per trascorrere del tempo insieme, gustare la raffinata cucina di Luca Gagliardi e sostenere Cena dell’Amicizia.  Non mancare!


La Rampina è un ristorante storico, con radici cinquecentesche, immerso nella natura a pochi chilometri da Milano.
L’identità de La Rampina risiede nell’impegno costante della famiglia Gagliardi che cura da generazioni questo gioiello bucolico e nella proposta culinaria di papà Lino e del giovane figlio Luca, sapientemente equilibrata tra tradizione milanese, lombarda, regionale e innovazione ricercata.
Atmosfera, sapori della buona tavola ma anche una selezione enologica che soddisfa intenditori e appassionati: la formula perfetta che ispira sempre la voglia di tornare.

Sorbetto con cipolla di Tropea
Bruschetta dell’orto di Cena dell’Amicizia
Risotto flamboyant di Ermanno
Pasta 1968
La lonza orientale di Enrico
Torta di Carmen pere e cioccolato
Tisane, thè e gelato al caffè con anisetta

Il costo della cena è di 60 euro da corrispondere direttamente al Ristorante La Rampina al termine della cena. È d’obbligo la prenotazione.

Ristorante Antica Osteria La Rampina Via Emilia fraz. Rampina, 3 San Giuliano Milanese (MI)
 
 

Prenotazioni:

 

→ Via mail a comunicazione@cenadellamicizia.it
→ Telefonicamente al numero 3397444299

 
 
Si ringrazia:
Per la pasta: Carla e Carlo Latini | Per il riso: Cavalieri d’Italia | Per l’olio: Sambuchi Soc. Agricola Le Pietraie | Per i vini: Cantine Roeno, Col d’Orcia, Di Sante, Mongioia, Moroder, Roberto Felluga, Tenuta Mara, Velenosi, Villa Sandi, Zenato | Per l’anisetta: Meletti | Per thè e tisane: Kusmitea

15 giugno- Diritti a Fior di Pelle
15 giugno- Diritti a Fior di Pelle
8 Jun 2018
Saremo a Floralia il 29 e 30 settembre
Saremo a Floralia il 29 e 30 settembre
21/09/2018
[ sostienici ]

Come puoi sostenere Cena dell’Amicizia