Consiglio Direttivo
-
Martedì 18 Aprile 2017 si è tenuta l’Assemblea annuale dei Soci e in tale occasione è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2017-2020 che risulta così composto:
- Presidente Caluccia Gussoni: frequenta Cena dell’Amicizia ..da sempre! Presidente di Cena da due mandati non rinuncia al contatto con gli Ospiti frequentando l’associazione anche come volontaria perché ” solo ascoltando le loro storie si può contribuire perché abbiano un lieto fine”
- Aurelio Lamiani: frequenta Cena dell’Amicizia dal 1974 e la conosce a 360 °. E’ stato infatti, nel tempo, volontario della Cena del Martedì, volontario del Centro Notturno Maschile, consigliere del Consiglio Direttivo , Presidente dal 2003 al 2010 e dal 2010 è stato sempre rieletto come Consigliere.
- Giorgio Trojsi: conosce Cena dell’Amicizia quando ha 19 anni come volontariato della Cena del Martedì e nel tempo offre il suo tempo anche come membro del Cosiglio Direttivo. Eletto nel Cosiglio uscente del triennio 2014-2017 è stato confermato per il triennio 2017-2020.
- Marco Petrelli: volontario al centro maschile Notturno a fine anni 90 rimane amico e ammiratore di Cena dell’Amicizia anche quando si trasferisce a vivere a Parigi ma sta rientrando in Italia e si è candidato come Consigliere per “mettere a disposizione tempo, competenze e idee per una causa fuori dalla famiglia ma vicina ai valori della famiglia”.
- Tomaso Colombo: entrato in contatto con la Cena del Martedì più di vent’anni fa grazie ad una storica volontaria, oggi sua moglie, offre a Cena dell’Amicizia “un occhio attento che viene dall’esterno: talvolta infatti le organizzazioni sono prigioniere delle proprie abitudini che impediscono di vedere nuove strade e nuove opportunità”