Il Consiglio Direttivo attualmente in carica è composto da:

  • Presidente Caluccia Gussoni: frequenta Cena dell’Amicizia ..da sempre! Presidente di Cena non rinuncia al contatto con gli Ospiti frequentando l’associazione anche come volontaria perché ” solo ascoltando le loro storie si può contribuire perché abbiano un lieto fine
  • Giorgio Trojsi: conosce Cena dell’Amicizia quando a 19 anni inizia come volontariato della Cena del Martedì e non ha mai smesso! Nel tempo offre il suo tempo anche come membro del Consiglio Direttivo.
  • Marco Petrelli: volontario al centro maschile Notturno a fine anni 90 rimane amico e ammiratore di Cena dell’Amicizia anche quando si trasferisce a vivere a Parigi ma sta rientrando in Italia e si è candidato come Consigliere per “mettere a disposizione tempo, competenze e idee per una causa fuori dalla famiglia ma vicina ai valori della famiglia“.
  • Tomaso Colombo: entrato in contatto con la Cena del Martedì più di vent’anni fa grazie ad una storica volontaria, oggi sua moglie, offre a Cena dell’Amicizia “un occhio attento che viene dall’esterno: talvolta infatti le organizzazioni sono prigioniere delle proprie abitudini che impediscono di vedere nuove strade e nuove opportunità
  • Claudia Moriondo: volontaria della Cena del Martedì anche come cuoca. “Quando sono andata in pensione ho pensato di mettere a disposizione le mie conoscenze e circa 3 anni fa un’amica mi ha indicato la possibilità di far parte di “Cena dell’Amicizia”. Le attività di Cena dell’Amicizia mi si addicono e sono felice e mi diverto quando il martedì mi reco in cucina”
[ sostienici ]

Come puoi sostenere Cena dell’Amicizia