Grazie!

Grazie a Gigi e Mala e a tutti gli spettatori per il loro sogno di dare un aiuto concreto a Giuseppe, di dare anche a lui la possibilità di avere una casa!

Infatti Cena dell’Amicizia Onlus userà il ricavato del loro spettacolo “Non aprite quel sipario, again again again.” per coprire i costi di 3 mesi di ospitalità di Giuseppe al Centro Notturno “Clemente Papi “ così che anche lui abbia una casa.

Una casa speciale in quanto condivisa con altre persone che, come lui stanno vivendo un momento di difficoltà, una casa speciale in quanto oltre ad un pasto caldo e un letto confortevole offre anche un educatore con cui confrontarsi per prendere decisioni importanti per la propria vita

Giuseppe ha 55 anni, lavorava come operaio per una azienda che ha chiuso qualche hanno fa, è divorziato e ha un figlio.
Giuseppe ha lasciato la casa alla ex moglie e al figlio e dopo un periodo dalla sorella si è trovato in strada.
Ora ha qualche lavoretto saltuario ma è troppo poco per permettersi un affitto di un appartamento ed è troppo per avere in tempi brevi l’assegnazione di una casa popolare per cui 3 mesi non saranno sufficienti a Giuseppe per curare tutte le sue ferite ma è un inizio importante!

Ringraziamo di cuore anche Emmegi- noleggio sistemi multimediali e audiovisivi per Fiere e Eventi- per il noleggio a un costo veramente simbolico dei microfoni per lo spettacolo.

Grazie quindi da parte di Giuseppe!

Musical per Cena dell'Amicizia
Musical per Cena dell'Amicizia
4 Mar 2016
Aggiornamento Metshiet
Aggiornamento Metshiet
20/04/2016
[ sostienici ]

Come puoi sostenere Cena dell’Amicizia