Cambia l’anno ma non il nostro impegno
Il 2025 è stato un anno con tanti lieti fine; molti ospiti hanno avuto l’assegnazione della casa popolare, alcuni hanno avuto la conferma del posto di lavoro o del tirocinio e il centro di accoglienza Clemente Papi ha nuove finestre e persiane. I nostri volontari sono stati presenti in ogni attività con il loro sorriso e la loro passione e hanno festeggiato con noi anche le feste del Santo Natale e di Capodanno.
Anche tu sei stato con noi; con una donazione, con un “like” sui social o con un pensiero d’affetto e per questo ti ringraziamo.
Cambia l’anno ma non il nostro impegno.
Il nostro è un impegno quotidiano finalizzato a riportare all’autonomia abitativa ed economica le donne e gli uomini che accogliamo. Anche la Cena del Martedì è più di una mensa perchè finalizzata a creare una rete di affetto e di piccoli grandi aiuti per chi si trova a vivere in solitudine la povertà.
Resta con noi anche quest’anno e se hai delle curiosità sul nostro fare ricordati che Claudia sarà felicissima di rispondere. Puoi contattarla al 351 846 7476 o scrivendo a comunicazione@cenadellamicizia.it
Buon 2026 con la speranza che sia un anno ricco di Amicizia!
