Aggiungi un giorno di vacanza?
Ti manderemo una bellissima cartolina
le Vacanze dell’Amicizia non sono solo qualche giorno fuori porta. Sono giorni pieni di vita, di storie, di relazioni vere. Sono il tempo in cui i nostri Ospiti, insieme a volontari ed operatori, escono dal ritmo spesso faticoso della città per ritrovare un po’ di libertà.
Libertà di parlare di sé camminando in montagna, libertà di ridere pedalando insieme su un pedalò al lago, libertà di raccontarsi attorno a un tavolo in attesa della grigliata. E in quel tempo “altro”capita spesso una magia: ci si scopre persone nuove, si riattivano desideri, si ritrovano forze dimenticate.
Per questo Cena dell’Amicizia crede molto nelle Vacanze dell’Amicizia, perché crede nel potere delle relazioni al fine di rimettere in moto le risorse interne delle persone che vivono un momento di difficoltà.
Così anche quest’anno il 12 agosto, partiremo per Gandellino in Valbondione con il nostro gruppo speciale: Ospiti, volontari, educatori dei nostri servizi… ma anche alcuni mariti, mogli o figli, per un grande senso di condivisione.
Ma le vacanze, si sa, costano. E allora oggi ti chiediamo una mano.
Ti chiediamo di regalare una vacanza a chi, da solo, non potrebbe permettersela. Di farti carico di una parte di questa esperienza, perché solo insieme possiamo far partire tanti dei nostri Ospiti.
Come facciamo ogni anno, ti ringrazieremo con una cartolina scritta col cuore. Ma il vero grazie per te sarà nei sorrisi di chi, anche grazie al tuo aiuto, potrà vivere questa esperienza.
Con un caro saluto e l’augurio di una bellissima estate,
Marco Petrelli
Presidente di Cena dell’Amicizia

Puoi regalare un pezzo di vacanza via bonifico bancario e il nostro IBAN è IT86P0306909606100000119668 (mi raccomando se non l’abbiamo inserisci nella causale il tuo indirizzo così da ricevere la cartolina)
o via PayPal o Satispay (manda una email a comunicazione@cenadellamicizia per dire che è per le Vacanze dell’Amicizia)

o con carta di credito