Vieni a conoscere i nostri prodotti fatti a mano e solidali

  • Vieni a provare i vestiti solidali e fatti a mano da Keita o progetta insieme a lui un vestito fatto su misura per te. Oppure vieni a scoprire i nostri oggetti solidali che uniscono originalità e solidarietà.

    I Vestiti e gli oggetti che ti proponiamo sono tutti solidali e fatti a mano, pezzi unici ma personalizzabili proprio perché prodotti dalle persone che sono attualmente seguite dal nostro Centro Diurno Ermanno Azzali. Sono il risultato dell’impegno sociale di persone che stanno uscendo da situazioni di emarginazione e trovano motivazione, riscatto e crescita attraverso il lavoro. Cena dell’Amicizia valorizza questa attività proponendo una vendita on line dal sito dell’Associazione (https://www.cenadellamicizia.it/negozio/) e offrendo la possibilità di venire a vedere di persona presso la nostra sede operativa in via Val di Bondo 15 a Milano (Zona Comasina – metropolitana linea 3 fermata Comasina).Non è un negozio ma proprio la sede delle attività del Centro Diurno e del Centro di Accoglienza Maschile Clemente Papi.

    Potrai vedere le borse e i vestiti ideati e cuciti da Keita, i tappetini per il mouse del pc che Roberto prepara con i mandala da lui colorati, e tanti altri oggetti.
    Ricordati che con i nostri prodotti fai un doppio regalo: a chi lo riceve e ai nostri Ospiti che otterranno una parte del ricavato.

    Vieni a conoscere i nostri prodotti nella nostra sede di Via Val di Bondo 15!

    Poiché è la nostra sede operativa è strettamente necessario venire su appuntamento, contatta l’educatrice Eleonora scrivendo a centro.diurno@cenadellamicizia.it o chiamandola al 02 33220600 per concordare quando venire. Sarà possibile venire alla mattina durante la settimana lavorativa e ricordati che i nostri ospiti si stanno vaccinando secondo il piano regionale e anche tu, per venire, devi aver fatto almeno la prima dose di vaccino.

Dona ora

© 2015-2021 Cena dell’Amicizia Onlus – (ODV) tutti i diritti riservati – C.F. 97056950153 – Anyway Comunicazione