Vacanze dell’Amicizia: insieme ritroviamo gioia e serenità

  • Aiutaci a realizzare le Vacanze dell’Amicizia

    Quest’estate regala ai nostri ospiti un periodo di vacanze dell’Amicizia, giorni ricchi di gioia e serenità perché dopo tanti mesi di limitazioni nei movimenti e nelle relazioni ne hanno veramente bisogno, come tutti noi.

    Quest’anno, come già lo scorso anno, le Vacanze dell’Amicizia avranno luogo dal 7 al 21 agosto nei paesaggi incantati di Valbondione (BG).

    Dopo tanti mesi difficili chiusi in casa, le passeggiate per i sentieri delle valli Bergamasche, le grigliate all’aria aperta ed il giro del paese dopo cena saranno quest’anno un dono ancora più prezioso che permetterà agli ospiti di ritrovare un po’ di normalità e di svago.

    I loro sorrisi e la gioia di partecipare alla Vacanza dell’Amicizia e la serenità che proveranno saranno il vero risultato della tua donazione e saremo felici di inviarti dalla montagna una cartolina di ringraziamento.

    Alessandro ne ha ricevuta una e ci ha risposto così: “anche quest’anno ho ricevuto la cartolina dalle vacanze degli ospiti della Cena dell’Amicizia. Da qualche anno partecipo a sostenere – diciamo così- le Vacanze dell’Amicizia e sono molto contento che alcune persone possano usufruire di un periodo di vacanza. È bello pensare di aver reso sereno qualcuno almeno per un breve periodo. Ormai la cartolina è quasi un rito, direi che quasi l’aspetto come la cartolina di un amico”.

    Con un grazie anticipato e il più caro saluto

    Carluccia – Presidente di Cena dell’Amicizia

    Per donare con carta di credito clicca qui

Dona ora

© 2015-2021 Cena dell’Amicizia Onlus – (ODV) tutti i diritti riservati – C.F. 97056950153 – Anyway Comunicazione