Una telenovela solidale per Cena dell’Amicizia

  • I nostri amici Gigi & Mala Theatre Band sono pronti con Hijo y la Mala suerte, la loro prima telenovela solidale pensata e creata interamente da loro per Cena dell’Amicizia.

    Gigi e Mala (nomi d’arte di Luigi Fontanesi e Piergiorgio Malagoli) cabarettisti e attori amatoriali durante l’Università, dopo 20 anni, tornano in scena questa volta però accompagnati dalla loro fantastica Band composta da Alfredo, Andrea, Elena, Maria Teresa e Vincenzo.

    Gigi & Mala Theatre Band in questi anni ci hanno fatto ridere a teatro in veste di siciliani e in veste di antichi romani per portarci invece con l’ultimo spettacolo nei mitici anni 70.

    Quest’anno a causa del covid non hanno potuto organizzare lo spettacolo a teatro ma non per questo si sono fermati…anzi….per essere di sostegno ai nostri progetti di reinserimenti hanno addirittura scritto, diretto e interpretato una telenovela naturalmente solidale!

    Sono irrefrenabili e irresistibili. Partiti per un viaggio on the road giungono fino in Messico e proprio qui accade l’inenarrabile…Hijo y la Mala suerte ci presenterà segreti, passioni inconfessabili e la crudeltà dei cartelli messicani. Una serie che sconvolgerà le vostre vite. Nulla sarà più come prima.

    La telenovela sarà pubblicata a puntate sul loro canale Youtube e questa settimana iniziano a presentarci i personaggi; iscriviti al loro canale così da non perdere neppure un loro video!

    https://www.youtube.com/channel/UCwp_po-Manim3iAiZCCINog

    Buon divertimento…naturalmente solidale!

Dona ora

© 2015-2021 Cena dell’Amicizia Onlus – (ODV) tutti i diritti riservati – C.F. 97056950153 – Anyway Comunicazione