Aiutaci a tenere le nostre case aperte così i nostri ospiti possono restare a casa!

  • Sembra un gioco di parole ma non è così. Cena dell’Amicizia tiene aperti i propri servizi perchè per le persone che stiamo aiutando sono proprio quelle le loro case.

    I nostri appartamenti protetti, il centro maschile Clemente Papi, la Casa di Alessia proseguono quindi la loro attività. Solo la Cena del Martedì è sospesa, per effetto dei decreti per ridurre la diffusione del contagio: impossibile accogliere in modo sicuro le 70 persone che in tempi normali partecipano alla cena.

    Purtroppo però in questo momento non possiamo contare sull’aiuto di molti nostri volontari; chi impegnato con i nipoti, chi impegnato a tempo pieno con la protezione civile, chi preoccupato perchè convive con un malato o un anziano fragile. Per portare avanti le nostre comunità contiamo sulla costanza e disponibilità dei nostri educatori e dello psicologo che li coordina: Eleonora, Erika, Matteo, Cristina, Andrea P. e Andrea G.  hanno accettato di lavorare più di prima e gliene siamo grati.

    Per Cena dell’Amicizia significa un costo aggiuntivo e per questo ci permettiamo di disturbarti.

    Non sono giorni facili, tenere viva la speranza non è sempre facile e alcune persone a noi vicine si stanno ammalando e l’ultimo dei nostri desideri è quello di disturbarti per chiederti una donazione ma purtroppo abbiamo bisogno di farlo, purtroppo anche noi abbiamo bisogno di un aiuto economico.

    Se ti è possibile ,ti chiediamo una donazione straordinaria per aiutarci in questa emergenza coronavirus, affinchè anche i nostri ospiti possano restare a casa.
    Puoi eseguire un bonifico bancario utilizzando il nostro iban IT86P0306909606100000119668 presso Intesa Sanpaolo.
    Oppure puoi fare una donazione con carta di credito partendo dal nostro sito alla pagina https://www.cenadellamicizia.it/sostienici/covid19/

    Ti ringraziamo già da ora e …andrà tutto bene!

© 2015-2019 Cena dell’Amicizia Onlus - tutti i diritti riservati - C.F. 97056950153 - Credits Anyway Comunicazione