La cena del Martedì non si ferma

  • Purtroppo l’emergenza sanitaria ha bloccato da marzo la nostra attività della Cena del Martedì presso la parrocchia di via Lattanzio e ancora oggi siamo in attesa che la Curia di Milano riapra le porte degli oratori per le attività come la nostra ma non per questo siamo fermi, abbiamo solamente cambiato la nostra modalità di aiuto.

    I nostri volontari infatti hanno organizzato fin da subito un contatto telefonico con tutti gli ospiti dotati di telefonino, proprio come hanno fatto con i loro amici e appena è stato possibile hanno proposto dei momenti all’aria aperta per tornare a stare insieme in sicurezza.

    La riunione di fine sera tra i volontari è diventato un incontro via Zoom così da potersi confrontare e trovare idee e soluzioni.

    Nella speranza di poter tornare nel nostro salone di via Lattanzio i volontari hanno pulito la cucina e organizzato la dispensa; forse per un po’ non sarà possibile rivedersi come prima ma le persone vengono prima di tutto per cui troveremo la soluzione giusta per essere d’aiuto nel rispetto delle indicazioni sanitarie.

    Il primo incontro ai giardini Indro Montanelli

© 2015-2019 Cena dell’Amicizia Onlus - tutti i diritti riservati - C.F. 97056950153 - Credits Anyway Comunicazione