Festeggia con noi

  • Stai per sposarti? O per festeggiare un compleanno, un anniversario oppure il battesimo, la cresima o la comunione di tuo figlio? Ogni occasione è buona per trasformare una festa per te e per i tuoi cari in una festa anche per i nostri Ospiti!

    Scegli tra le nostre proposte quella più adatta all’occasione che vuoi celebrare, e contattaci a raccoltafondi@cenadellamicizia.it o chiamaci al numero 02 33220600. Ti daremo tutte le informazioni necessarie per arricchire i tuoi festeggiamenti con il sapore della solidarietà.

    • Fotografo solidale 

    Alessandro Barcella, amico di Cena dell’Amicizia, ha deciso di aiutarci tramite la sua professione: infatti evolverà a Cena dell’Amicizia una parte del suo compenso; non solo per servizi in caso di matrimonio ma anche per cresime, per avere un album di famiglia, o per ogni occasione che vi viene in mente! Ho scelto di diventare fotografo “solidale” perchè un dono ricevuto (la passione per l’immagine) deve poter essere restituito sotto altra forma. Un dono tenuto strettamente per sè finisce con lo sfiorire, è legge di natura. E il mio dono va agli ultimi, a quelli “senza rete”, ai derisi e agli sfortunati. Una briciola la mia, ma pur sempre in grado di far credere che una vita ”altra” possa esistere.

    Per contattare Alessadro per maggiori informazioni o per un preventivo scrivi a barcella2002@yahoo.it

    • Bomboniere solidali

    Puoi scegliere di devolvere la cifra destinata all’acquisto delle bomboniere di Battesimo, Comunione, Cresima, Matrimonio, Nozze d’argento, Nozze d’oro e Laurea in solidarietà, supportando così i nostri progetti per l’accoglienza e il reinserimento delle persone senza dimora. In cambio riceverai le nostre preziose pergamene solidali, con una frase che spiega il tuo gesto agli invitati: siamo sicuri che anche loro apprezzeranno la tua scelta!

    • Auguri solidali

    Regala a chi vuoi bene l’opportunità di cambiare la vita delle persone senza dimora e gravemente emarginate. Con una donazione alla nostra Associazione in occasione del suo compleanno, anniversario o ricorrenza particolare, lo renderai protagonista di un gesto di solidarietà davvero importante. Noi prepareremo una lettera di auguri a firma del nostro presidente che spiega la tua scelta. Un regalo speciale che stupirà piacevolmente chi lo riceve!

    • Feste solidali

    Stupisci i tuoi amici e parenti con un compleanno, un anniversario o una festa solidale! Ti basta chiedere loro di destinare la cifra che avrebbero speso per il tuo regalo ai progetti di Cena per il reinserimento delle persone senza dimora. Noi ti daremo tutte le informazioni e i materiali necessari per trasformare la tua festa in un evento davvero speciale!

© 2015-2019 Cena dell’Amicizia Onlus - tutti i diritti riservati - C.F. 97056950153 - Credits Anyway Comunicazione