Cen’è per tutti… all’Antica Osteria La Rampina

  • Ti aspettiamo alla cena solidale dove lo Chef Luca Gagliardi interpreta le ricette tratte dal libro “Cen’è per tutti”.

    In occasione del cinquantesimo anniversario di Cena dell’Amicizia l’Antica Osteria La Rampina di San Giuliano Milanese, uno dei più noti ristoranti di cucina lombarda, organizza una cena solidale che interpreta le ricette del nostro libro “Cen’è per tutti”.
    La pubblicazione che racconta cinquant’anni della nostra associazione attraverso le sue storiche ricette e i suoi momenti più significativi, ha ispirato lo Chef per un menù gustoso e originale. È una piacevole occasione per trascorrere del tempo insieme, gustare la raffinata cucina di Luca Gagliardi e sostenere Cena dell’Amicizia.  Non mancare!


    La Rampina è un ristorante storico, con radici cinquecentesche, immerso nella natura a pochi chilometri da Milano.
    L’identità de La Rampina risiede nell’impegno costante della famiglia Gagliardi che cura da generazioni questo gioiello bucolico e nella proposta culinaria di papà Lino e del giovane figlio Luca, sapientemente equilibrata tra tradizione milanese, lombarda, regionale e innovazione ricercata.
    Atmosfera, sapori della buona tavola ma anche una selezione enologica che soddisfa intenditori e appassionati: la formula perfetta che ispira sempre la voglia di tornare.

    Sorbetto con cipolla di Tropea
    Bruschetta dell’orto di Cena dell’Amicizia
    Risotto flamboyant di Ermanno
    Pasta 1968
    La lonza orientale di Enrico
    Torta di Carmen pere e cioccolato
    Tisane, thè e gelato al caffè con anisetta

    Il costo della cena è di 60 euro da corrispondere direttamente al Ristorante La Rampina al termine della cena. È d’obbligo la prenotazione.

    Ristorante Antica Osteria La Rampina Via Emilia fraz. Rampina, 3 San Giuliano Milanese (MI)
     
     

    Prenotazioni:

     

    → Via mail a comunicazione@cenadellamicizia.it
    → Telefonicamente al numero 3397444299

     
     
    Si ringrazia:
    Per la pasta: Carla e Carlo Latini | Per il riso: Cavalieri d’Italia | Per l’olio: Sambuchi Soc. Agricola Le Pietraie | Per i vini: Cantine Roeno, Col d’Orcia, Di Sante, Mongioia, Moroder, Roberto Felluga, Tenuta Mara, Velenosi, Villa Sandi, Zenato | Per l’anisetta: Meletti | Per thè e tisane: Kusmitea

© 2015 Cena dell’Amicizia Onlus - tutti i diritti riservati - C.F. 97056950153 - Credits Anyway Comunicazione