Grazie!!

  • Tantissimi auguri per queste feste e il nostro più sentito GRAZIE!

    Nell’inviare a tutti i nostri auguri per queste feste vogliamo anche trovare il tempo per ringraziare tutti i nostri volontari che ogni giorno dell’anno – compreso oggi e il giorno di capodanno- ci aiutano a portare avanti le nostre attività! Ci aiutano tenendo aperto i centri nei giorni di festa, ci aiutano portando amicizia e calore nel quotidiano dei nostri ospiti, ci aiutano portando sostegno e forza nel lavoro degli educatori.

    Ringraziamo anche in modo particolare i ristoranti Mirta di Milano e Fagus di Cassano d’Adda che hanno offerto ai nostri Ospiti delle ottime cene della Vigilia e di festeggiamento. Non è solo l’unica occasione che i nostri Ospiti hanno di andare al ristornare ma è anche un ottimo modo per riuscire a vivere con un senso di amicizia e di famiglia il Santo Natale; festa non sempre facile per le persone che aiutiamo.

    Ringraziamo dal profondo del nostro cuore tutti voi che ci seguite, che ci sostenete economicamente, che partecipate ai nostri Burraco Solidali, alle serate di Cabaret, ai nostri concerti; siete fondamentali per Cena dell’Amicizia perché senza di voi non potremmo continuare a offrire cibo e parole alla Cena del Martedì’, un tetto e un sostegno al Centro Notturno Clemente Papi, la possibilità di ricominciare un lavoro al Centro Diurno e lo Spazio Espositivo di via Bezzecca 4, degli appartamenti protetti con la Terza Accoglienza.

    Allora ancora tantissimi auguri a tutti!

© 2015 Cena dell’Amicizia Onlus - tutti i diritti riservati - C.F. 97056950153 - Credits Anyway Comunicazione